Sguardo luminoso
Il filler all'acido ialuronico
Il lifting con agocannula
Ecco come si puo' ottenere uno sguardo meno stanco e piu' riposato ( sempre) anche se si e' affaticate o non in forma.
La tecnica invisibile usata qui e' basata sull'inoculo di acido ialuronico a bassa densita' con ago cannula atraumatica che non lascia segni ne' di entrata ne' ematomi residui anche se appena eseguita.
La zona trattata e' quella del tear trough ( zona del canale lacrimale ) che spesso si svuota con l'avanzare delle primavere e del SOOF ( grasso sub orbicolare ) che scompare gradualmente lasciando intravedere il reticolo venoso profondo di colore scuro che da' quell'immagine di occhiaia e di occhi segnati anche se si e' freschi e riposati.
La nostra modella El Sayad Rowida ha scattato la prima foto prima del trattamento e la seconda il giorno dopo .... e come si vede non si puo' notare nessun livido e i solchi o le rughe sono scomparsi !
Il trattamento raramente va ripetuto prima di un anno se necessario.
Scopri anche : Acido ialuronico filler Microneedling Botulino Felice botulino Botulino e vera gioventu\' Lucia Aqualyx Alidya Dieta VLCD PICCOLA CHIRURGIA Agopuntura estetica Agopuntura Acido glicolico peeling Acido piruvico peeling Radiofrequenze Fili di sospensione Fili biorivitalizzanti Nefertiti lift Calvizie