Elisabetta
Una vittoria
Premetto che conoscevo il metodo Lignaform, perché con discreto successo avevo perso 25 kg nel 2015.
Il mio cruccio era non aver mai completato la dieta con il mantenimento e non essere mai arrivata al peso forma. In effetti avevo mollato prima cullandomi sui risultati. Poi però la mia voglia di zuccheri è aumentata e la buona volontà di fare sport diminuita, anche a causa di un intervento chirurgico per cui mi sono ritrovata dopo le vacanze, ad aver ripreso peso, almeno 6 kg.
Ho deciso di ritornare sui miei passi ed ho scelto il dott. Castellazzi come mio nuovo "coach", conoscendolo attraverso i social network.
L'intesa è stata subito ottima e pur consapevole delle difficoltà a cui sarei andata incontro, ripetendo una dieta già fatta, il dott. Castellazzi ha saputo motivarmi e spronarmi ad iniziare cucendo su di me un programma alimentare di cui sto già vedendo ottimi risultati! La cosa che più ritengo importante è la sua costante attenzione nel non farmi sentire "abbandonata" grazie all'invio di dispense e promemoria da leggere e con una pronta risposta ai messaggi di "aiuto" che mi capita di inviargli. Superfluo segnalare la sua preparazione e la sua professionalità. Confido di arrivare con successo alla fine di questo programma che consiglio a chiunque perché fuori dagli schemi delle solite diete deprimenti, monotone e difficili da portare a termine!
Elisabetta